Eleonora Abbagnato sta coronando il suo sogno d’amore e così, dopo le nozze, a giugno, con il suo calciatore Federico Balzaretti (difensore della squadra del Palermo), annuncia la sua prima gravidanza. A sorpresa, ma non troppo.

Sono passati pochi mesi da quando l’etoile dell’Operà di Parigi nativa della bella terra di Sicilia dichiarava sulle pagine di Vanity Fair: “Prima le nozze e poi un figlio”. Anzi, una figlia, stando alle sensazioni della futura mamma.

La bella Eleonora, infatti, “sente” che si tratterà di una bambina, e se la sorte non le darà torto avrà nome Julia. Come la Diva. E la danza? Con la panza?

Per quella c’è tempo. Dal suo fiero quarto mese di gravidanza Eleonora Abbagnato rassicura i fan del balletto e dice in una nota stampa: “Finiti i miei impegni, mi prenderò un anno per dedicarmi alla maternità. Sono felice, lo faccio con il sorriso stampato”. E ancora – “Sono in dolce attesa. L’ho scoperto mentre ero in viaggio di nozze alle Maldive”.

Certo, vista la sua silhouette, siamo convinte che non metterà su molti chili. Ad ogni modo, testa dritta e idee sempre chiare: ci piacciono le donne così. Auguri!

Paola Perfetti