Ma Fabio Volo è andato al Festival della Filosofia in Emilia Romagna o alla Fashion Week di Milano? Nonostante il nostro si affanni a rimarcare che è inutile che facciamo i fighi perché tanto della colta manifestazione non era a conoscenza nessuno prima della sua partecipazione, pare che le sue preoccupazioni siano più di stampo fashionista che non filosofico. Ah già, forse fa dell’ironia…

E mentre Selvaggia Lucarelli ci comunica che alla Fornero “j’è partito l’ormone per Alonso”, Paolo Giordano in un tweet dice che “Quando al Gp di Monza si imbucava Mastella, gli intellettualoni si indignavano”, adesso che c’è la ministra nada de nada “Lei manco nei tt di Twitter”.

Le risse dei grillini e dei renziani? “Che noia, che noia, che noia…” dice Emilio Fede che non ha ancora ben capito il funzionamento del social network e continua ad autocitarsi nei suoi tweet…

FRANCESCO FACCHINETTI: “La solitudine dei numeri dieci: una volta dirigevano il gioco”, ma per #Prandelli “oggi non servono più”: morta la fantasia nel calcio?

SELVAGGIA LUCARELLI 1: E’ un continuo “Matteo Renzi non lo voto ma mi sta simpatico”. Ma quindi chi lo vota alla fine ‘sto Renzi, quelli a cui sta sulle palle?
SELVAGGIA LUCARELLI 2: Oh, alla Fornero j’è partito l’ormone per Alonso, diciamolo. Io per Jenson Button mi sarei fatta largo con le granate.
SELVAGGIA LUCARELLI 3: “Renzi non lo voto ma mi è simpatico” è il nuovo “Fini non lo voto ma parla bene”.

GIORGIA MELONI: Donne, ragazzi e persone per bene. Rivolta del merito e solidarietà generazionale. Oneri al posto di onori per cambiare #senzapaura

LUCA TELESE: #grillo da #Celentano in tv su Mediaset? Lo dice @Freccero. Sarà un altro complotto?. #Piazzapulita

FERRUCCIO DE BORTOLI: La mossa di Bernake utile all’economia usa, e non solo, ma la Fed è ancora di più “democratica”. L’indipendenza è mito variabile…

FABIO VOLO 1: Per colpa del festival della filosofia mi sto facendo da giorni una domanda esistenziale: come mi devo vestire per il mio intervento?
FABIO VOLO 2: Ah dimenticavo…oggi sono filosofo… Chiedete pure. Risponderò a tutti i vostri quesiti esistenziali…

PAOLO GIORDANO: La Fornero umiliata. Quando al Gp di Monza si imbucava Mastella gli intellettualoni si indignavano. Lei manco nei tt di Twitter. #fornero

GAD LERNER: Le cifre degli sperperi al Consiglio Regionale del Lazio confermano che i partiti hanno fatto finta di autoridursi i finanziamenti pubblici

EMILIO FEDE: Dalle noiose prediche di Monti alle risse dei grillini e dei renziani… Risultato?? Che noia che noia che noia

EMMA MARRONE: Mi è caduto l’iphone nel cesso di in locale… Funzione ancora!!! Salvataggio alla baywatch… Funziona sempre!!!

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: Se non guardate Pechino Express (stasera ore 21 RAI2) finirò per passare tutta la vita con due euro al giorno. A Milano. Fate voi.

ENRICO MENTANA 1: Casini snobba Renzi e non vuole Vendola. Renzi vuol rottamare Bersani e Vendola. Vendola ripudia Renzi e non vuole Casini. Cast ideale per Silvio
ENRICO MENTANA 2: Renzi: “non ho paura a chiedere i voti al centrodestra”. Se li chiede per le primarie rischia davvero di vincere…

 

Pinella PETRONIO