“Cosa farei senza questo ‘team bellezza’ dopo 15 ore di volo e solo 3 di sonno?” ha cinguettato Gisele Bündchen  ignara che avrebbe scatenato un putiferio sul web pubblicando una semplice foto su Twitter.

L’immagine ritrae la modella brasiliana nell’atto di allattare in accappatoio la piccola Vivian – la sua secondogenita di un anno avuta dal quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, nel dicembre del 2012 – mentre un team di truccatori e parrucchieri la prepara per l’evento del brand Oral B di cui era madrina nei giorni scorsi.

La foto ha fatto il giro dei social con oltre 120 mila like e una marea di commenti, molti di mamme inviperite per la continua esposizione mediatica della figlia, sempre presente (forse troppo…) negli scatti della testimonial della linea di make up Les Beiges di Chanel.

Gisele Bündchen, storica ex di Leonardo Di Caprio, a 32 anni è ancora una delle più potenti e richieste top model del mondo, con un fatturato annuo, secondo Forbes, che supera i 42 milioni di dollari e un patrimonio che si aggira intorno ai 290 milioni di dollari. Una baby sitter potrebbe essere alla portata…

JM