Smentite, rumors, conferme e foto, sebbene del pancino ancora non ci sia alcuna traccia: Michelle Hunziker sarebbe incinta di 4 mesi.

La popolare star TV svizzera partorirà il suo secondo figlio tra luglio e agosto 2013. Lo scoop è stato dato ufficialmente dal sito di gossip Dagospia che ha immediatamente lanciato la notizia dandola per certa. Un’altra conferma ufficiale sarebbe arrivata da parte del settimanale Oggi, mentre il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Michelle in un formidabile bikini blu mentre si immerge nelle acque calda di una vasca per il benessere in quel di Arosa (Svizzera), già nido d’amore di un’altra coppia VIP, William e Kate d’Inghilterra.

Pare” che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano al settimo cielo per questo lieto evento: per questa ragione si sono rifugiati in montagna per condividere alcuni giorni di puro riposo. La vita della showgirl da quando si è fidanzata con Tomaso Trussardi, infatti, è cambiata in maniera positiva: Michelle è tornata a sorridere ed è anche molto innamorata del suo compagno che non le fa mai mancare nulla.

Nelle ultime interviste la presentatrice non ha mai negato di voler allargare la famiglia e ora non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta.

Michelle è già mamma di Aurora, 16 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, a sua volta diventato papà la scorsa estate di Raffaella Maria, nata dall’unione con la giovane compagna Marica Pellegrinelli.

Che confusione queste famiglie moderne. Auguri e figlie… femmine (per tutti, a quanto pare).