I vip de noantri dimostrano di essere cocchi di mammà e di avere un cuore sensibile. E così, il giorno della festa della mamma, Jovanotti e Daria Bignardi dedicano un tweet all’associazione Casa di Oz per aiutare i bambini in difficoltà e Signorini fa un augurio a tutte le mamme e, soprattutto, alla sua che non c’è più. La Lucarelli, invece, passa dai deliri causati dalla fame per la dieta Dukan a fare la maestrina con gli occhiali, mentre Luca Telese sferza la Fornero con battute sarcastiche sugli esodati.

ALFONSO SIGNORINI 1:
Ciao a tutti!!! Oggi gara di salto in alto… Beh va beh
ALFONSO SIGNORINI 2:
A chi lo è, a chi lo è stata, a chi lo sarà, a chi non lo sarà mai. Auguri mamma!!!

JOVANOTTI:
Un regalo alle mamme? Un sms al 45506 vale 2 euro per Casa Oz che aiuta le famiglie dove un un figlio si ammala e ci sono difficoltà.Grazie!

DARIA BIGNARDI:
Quelli di Casa Oz li conosco, sono bravi, aiutano i bambini malati e le loro famiglie. Se entro domani mandiamo un sms al 45506 doniamo 2€.

BEPPE SEVERGNINI:
Se i nostri ego d’autore fossero mongolfiere, che grande spettacolo nel cielo di Torino (pensiero mattutino #SalTo12).

SELVAGGIA LUCARELLI 1:
Al giorno 4 di Dukan,ho avuto un calo glicemico che non m’è passata davanti tutta la mia vita. M’è passata davanti quella di Fabrizio Corona.
SELVAGGIA LUCARELLI 2:
Piuttosto che usare il “piuttosto che” al posto di “O”, mi iscrivo all’udc.#lagentesonoignoranti
@NicoSavi Piuttosto che in palestra mi fidanzo con Balotelli!

LUCA TELESE:
#Fornero: “Gli uomini devono fare di più in casa”. Li aiuta lei, con tutto il tempo libero che hanno adesso gli esodati.