Sara Tommasi vittima di un gioco perverso e di potere? E’ lei la “Cassandra” del 2012-2013 cui nessuno ha creduto ed è per questo che è stata “fatta fuori” dal giro giusto? Non lo sappiamo perché non c’eravamo, ma le agenzie aprono uno spiraglio sulla verità della soubrette.

Alla prima udienza preliminare del processo sulle escort in corso a Bari, infatti, l’accusa avrebbe depositato i testi di telefonate ed sms tra Silvio Berlusconi, il calciatore Mario Balotelli e la showgirl Sara Tommasi, mentre il giudice ha ammesso come parte civile Patrizia D’Addario, balzata all’onore delle cronache nel 2009 per aver intrattenuto rapporti sessuali con l’ex premier.

Lo riferiscono fonti giudiziarie e lo ribattono le agenzie.

I pm della Procura di Bari, Ciro Angelillis e Eugenia Pontassuglia, nel corso dell’udienza avrebbero depositato nuove carte per dimostrare quale fosse il cosiddetto “sistema Tarantini” – i due fratelli imprenditori baresi – e il ruolo che avrebbero avuto le donne ingaggiate e portate alle feste di Silvio Berlusconi tra il 2008 e il 2009.

Tra i nuovi atti depositati ci sono anche telefonate e sms intercettati dalla Procura di Napoli in un’altra inchiesta e che vedono protagonisti Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, il calciatore Mario Balotelli e la showgirl Sara Tommasi.

Le conversazioni e gli sms sono stati intercettati dalla Procura di Napoli nell’ambito di un’altra indagine per sfruttamento della prostituzione a carico di pregiudicati locali.