Mentre in queste Olimpiadi London 2012 tutti parlano dei 150 mila preservativi distribuiti al Villaggio Olimpico e delle performance pre-gara di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sul sito d’incontri extraconiugali  AshleyMadison.com sono appena terminate le Olimpiadi del Sesso, nelle quali l’Italia ha conquistato non una ma ben due medaglie d’oro.

Il sito web, che è sbarcato in Italia solo l’anno scorso ma vanta già oltre 14,5 milioni di utenti in 25 Stati, ha infatti intervistato 270 mila persone per mettere a punto una dettagliata classifica dei più bravi a letto nelle varie discipline, in pieno stile a cinque cerchi.

Gli ori olimpici a luci rosse in possesso degli Italiani riguardano nientemeno che  il sesso acrobatico e quello di gruppo (chi l’avrebbe mai detto). Ma per non farci mancare nulla il Belpaese ha strappato anche un argento nell’orientale sesso tantrico e un bronzo nella disciplina più tradizionale, fatta di preliminari e posizioni soft. Dopotutto “Italians do it better”!

Ma anche il resto del mondo non se la cava male: per la classica posizione del missionario ci stupisce con effetti speciali il caliente Brasile, mentre la Gran Bretagna si attesta la più libertina vincendo la pole position nel sesso praticato nei luoghi pubblici, segno che l’aplomb inglese decade quando la passione divampa). Medaglia d’oro anche al Sud Africa per il sesso sotto le stelle e al Cile, che batte ogni altro stato nell’intrigante  sesso orale. Stupiti? Più facile capire perché gli Americani conquistino il record mondiale di chilometri percorsi per una notte di sesso, dato che collezionano frequent flyer cards!

Ma voi avreste mai pensato che in cima alle vette del sesso, a pari merito di medaglie d’oro con l’Italia, si trovassero anche Argentina e Svizzera? Ebbene sì, gli Argentini tra un tango e l’altro detengono il record assoluto dei giochi di ruolo e della conversazione erotica, mentre gli Svizzeri si distinguono per la passione fetish e nientemeno che per  le prestazioni più lunghe del mondo! Non riusciremo più a pensare senza malizia al cioccolato d’Oltralpe…

Insomma, se per queste vacanze progettavate un giro del mondo, ora sapete quali mete toccare…  Ma forse è meglio rimanere nella nostra calda Italia, sorprendentemente atletica e hot.

 

Erika POMPILI