Da quando ha interpretato il Commissario Scialoja, ne Romanzo criminale – La serie, primo ruolo importante della sua carriera sempre più in ascesa, Marco Bocci è diventato uno dei sex symbol più chiacchierati d’Italia. Dalla storia con Emma Marrone, al flirt (vero o presunto…) con Giulia Michelini sul set di Squadra antimafia, l’attore umbro è stato continuamente “pedinato” dai paparazzi.

Nei giorni scorsi, Bocci sarebbe stato pizzicato in un pub di Perugia in compagnia di Laura Chiatti e di amici comuni. L’indiscrezione avrebbe fatto infuriare Emma che in un tweet, nemmeno troppo ambiguo, aveva dichiarato:“Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!”

Il primo pensiero, ovviamente, è andato subito all’attore scoperto poco più che ventenne da Pupi Avati, che però ha immediatamente tenuto a precisare:“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone.La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti ne terzi incomodi”. Peccato che in questo modo Bocci abbia ancor più fomentato la ricerca sulla sua nuova fidanzata!

JM