Secondo indiscrezioni, Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero ad un passo dalle nozze e avrebbero addirittura già scelto la chiesa. Sarebbe la Basilica di San Pietro di Perugia la location prescelta per il fatidico “sì”, magari già ad inizio estate, più probabile in un caldo pomeriggio di luglio.

Lui è il divo di Squadra Antimafia, bello e dannato, già protagonista delle copertine patinate per la love story tormentata con Emma Marrone e il filrt, vero o presunto, con la compagna di set Giulia Michelini. Lei è una delle attrici italiane più richieste, vanta ruoli in pellicole di successo dirette da registi del calibro di Giuseppe Tornatore e Paolo Sorrentino alle quali alterna partecipazioni a film di cassetta dal grande appeal commerciale come Ho voglia di te accanto a Riccardo Scamarcio e il terzo capitolo del Manuale d’amore di Giovanni Veronesi.

Dopo le paparazzate nei ristoranti, le foto rubate in giro per Perugia mano nella mano e le istantanee all’aeroporto prima di partire per una breve vacanza insieme, i due sarebbero stati pizzicati durante un sopraluogo in quella che potrebbe diventare la Basilica scelta per il giorno più bello della loro vita…

JM