Dalle pagine del settimanale Top, arriva una notizia che fa scalpore e che apre la stagione del gossip estivo: Nina Moric dichiara di essere finalmente disposta a concedere il divorzio all’ex marito Fabrizio Corona.

La Moric ci tiene a mettere in chiaro che comunque non intende condividere il ruolo di madre con l’attuale compagna di Corona, Belen Rodriguez. E dunque, pace fatta tra il fotografo e la showgirl croata nata a Zagabria il 22 luglio del 1976. A beneficiarne, in primis, sarà sicuramente Carlos, il loro figlio nato nel 2002.

E, sempre di recente, si susseguono le voci di un flirt tra Rossano Rubicondi e colei che ha sfilato per alcune tra le case di moda più importanti al mondo, Nina Moric per l’appunto. I due sono stati paparazzati a cena insieme in un noto ristorante milanese. Entrambi con una storia alle spalle (la Moric ha da poco lasciato il fotomodello Martin Evans) ed entrambi naufraghi dell’Isola dei Famosi, anche se in due edizioni diverse.

Non si sa se le voci di questo flirt tra Nina e Rossano siano attendibili o vere, ma sicuramente ci si può ben ricordare il rapporto instauratosi tra la bella showgirl e Laerte Pappalardo in Honduras durante l’ottava edizione dell’Isola. Comunque, niente più che un coinvolgimento emotivo, una “splendida amicizia” come Pappalardo ha, non molto tempo fa, dichiarato.

Coloro che speravano in un amore tra i due, hanno visto svanire le loro speranze durante l’ottava puntata del reality show condotto da Simona Ventura, quando Nina Moric, perdendo al televoto con Francesca Fogar, ha abbandonato la spiaggia dei naufraghi.

Fin dal febbraio 2000, anno della prima edizione di “Torno Sabato”, la prima serata del sabato di RaiUno firmata Giorgio Panariello, Nina Moric ha sempre occupato gli schermi della televisione nostrana, passando continuamente dalle passerelle europee e d’oltreoceano al piccolo schermo.

Chissà se anche questa estate sarà protagonista  delle copertine del gossip Made in Italy, facendo palpitare i tanti fan e spasimanti lettori. Non resta che aspettare e vedere cosa farà la bella Nina nei prossimi mesi; sicuramente i presupposti non mancano.