Paura per la prova costume? Allora non dovete guardare le immagini che vi proponiamo oggi: la vista di Nina Senicar ammiccante tra bikini e trikini multicolor, rischierebbe infatti di seppellire anche le briciole di autostima nei confronti della temuta prova da spiaggia che vi resta.

La showgirl serba ha posato per la sua personale collezione Beachwear 2012, da lei interamente disegnata: una ventina di modelli da indossare sulle spiagge per la prossima estate, tra mix fantasiosi, forme ridottissime e naturalmente sexy. I costumi da bagno di Nina Senicar si divertono ad alternare modelli più classici e frivoli, con i bikini con motivi e decorazioni a ciliegia a cuoricini, con trikini ipersensuali che giocano sull’accostamento fra il nero classico e la stravaganza delle stampe multicolor.

Il lato B scultoreo della modella serba fa il resto. Nel backstage dello shooting per la campagna di lancio della linea Beachwear 2012, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, posa con capelli lunghi e spettinati, e mostra come i modelli di costumi da lei disegnati siano cuciti alla perfezione sulle sue curve mozzafiato. Nina si prepara dunque a debuttare nel mondo del fashion? Dopo aver posato per il marchio d’intimo Roberta (si quello con la pubblicità che preferiva il lato B) e una laurea in Economia Internazionale alla Bocconi di Milano, la neo-stilista si dice pronta a fare il grande passo nel mondo dei fashion designer. E se non dovesse avere successo, la ragazza in quanto a fattore C pare proprio ne abbia da vendere.

Alessia CASIRAGHI