La fine di una storia lascia sempre un po’ di amaro in bocca e mette nella condizione di riflettere sulle problematiche delle relazioni amorose ai nostri giorni. L’avevamo lasciata un po’ triste e sconsolata, alle prese con la delusione dopo la rottura della sua storia con lo stuntman Steve-O. Afflitta per avere preso consapevolezza che nella vita non basta solo essere belle, sexy e intelligenti per tenersi un uomo. Eppure, Elisabetta Canalis, all’amore, quello senza data di scadenza, vuole crederci e ci crede ancora.

Non la fermano le delusioni, non la fermano le sofferenze amorose. Eli ritorna a vivere, a sorridere e a baciare. Le telecamere e i fotografi di Verissimo l’hanno pizzicata a Los Angeles mentre baciava appassionatamente un bel fustacchione. Lei, scattante in tenuta ginnica, e lui, bicipiti tornitissimi e muscoli guizzanti, in tuta e T-shirt, sono stati colti in un momento di calda intimità, mentre avvinghiati l’uno nelle braccia dell’altra si schioccavano baci sensualissimi.

Il lui in questione si chiama Marcus Kowal, è un aitante maschio svedese, americano d’adozione, di professione (se non si fosse capito dal muscolo guizzante) personal trainer. È questo, infatti, che l’imbarazzatissima showgirl ha risposto alla giornalista di Verissimo, quando si è avvicinata per chiederle lumi in merito alla natura del loro rapporto. “Eh… come vedi è la persona con cui mi sto allenando” ha detto la Canalis. Beh, di certo non stava allenando né addominali né tricipiti. La bocca, invece, era sicuramente in fase di allenamento intensivo.

Visto che nessuno è solito baciare con ardente passione il proprio personal trainer, nemmeno nel caso in cui ci ha fatto perdere quei maledetti kg che volevamo perdere, possiamo provare a supporre che magari tra i due ci sia qualcosina di più che non un semplice rapporto maestro-discepolo.

Ora magari non sarà l’uomo della sua vita, come ha cercato di farle dire la giornalista di Verissimo pronta nel chiederle se per caso potesse essere il futuro padre dei suoi figli, ma Elisabetta sembra avere ritrovato il sorriso. “Vedremo. Per ora sto bene”, ha risposto la Canalis.Stay tuned, Signori e Signori, che magari questa è la volta buona di vederla con il velo. Forse.

Pinella PETRONIO