Sotto le lenzuola? Che monotonia!

Gli italiani avvertono forte il richiamo della passione, e per via del nuovo trend del dogging, finiscono per cominciare a cercare posti ben più interessanti e stimolanti per fare sesso, come per esempio… non ve ne vengono in mente?

Non vi preoccupate, ci pensano i vostri connazionali a darvi una spinta, facendovi conoscere quello che li solletica grazie alle recenti notizie, ad alcuni sondaggi e alle affermazioni raccolte in giro per le città.

Cominciamo dalla preferenza più banale. Ne abbiamo parlato a lungo, ma è inutile non tornarci su: il car sex è la più gettonata tra le esperienze sessuali outdoor, la preferita al mondo perchè eccitante, rischiosa e travolgente. Segue, e durante questi mesi ce ne siamo accorti, il sesso per le vie della città: vicoli, stradine, persino piazze! Ma attenzione gente, quello si che è rischioso!

Di certo però non si tratta di esperienze molto comode… ecco allora che classificarsi un luogo davvero hot: il posto di lavoro. Colleghi in ferie, superiori distratti, un invito a pranzo al partner e… via con le danze. Chi ha provato lo conferma: la scrivania in fondo non è affatto male! Se volete puntare all’aperto, i veri must sono tre: si parte dalla spiaggia, dove potrete avvinghiarvi nell’oscurità di una caletta o tra le luci soffuse di una spiaggia libera e poco popolata, oppure tuffarvi in acqua, dove dedicarvi ad evoluzioni fresche e salate. Seguono i boschi: alberi, poca luce, tanta voglia e perché no, se ci siete arrivati con la macchina potreste usare il cofano come supporto. Nel sesso tutto è lecito. Il terzo luogo è certamente il più hot: un giardino o un parco pubblico, magari poco popolato alle luci della sera, in quell’angolino che già da un po’ vi solletica…

Non siete ancora convinti? Volete qualcosa di più riservato? Ricordatevi che ci sono sempre le pratiche tende da campeggio, ormai presenti in molte spiagge e campagne, sono l’ideale per diventare un luogo di passione.

Se niente di tutto ciò vi attrae, ecco l’ultima chicca: c’è  chi ha avuto un piccolo guizzo di fantasia senza allontanarsi troppo dal letto, recandosi verso il proprio balcone o terrazzo, nelle ore dopo il pranzo o dopo la cena, quando tutto è calmo.

Insomma signori, i posti hot sono molti più di quanti immaginiate, basta solo un po’ di volontà e di fantasia!

 

Caterina DAMIANO