Sembrava fosse finita e invece pare esserci un ritorno di fiamma tra Samantha De Grenet (41 anni) e l’ex marito Luca Barbato (36).

Nonostante cinque anni fa la coppia abbia messo la parola fine al matrimonio, i due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi durante una passeggiata con il figlio nato dalla loro relazione: Brando, oggi 7 anni.

Autore del servizio Novella 2000, che ha beccato la De Grenet a Roma mentre dà un bacio sulle labbra all’ex. Si è subito parlato di un ritorno di fiamma, ma a calmare le acque ci ha pensato la showgirl che dalla rivista ha dichiarato: «Bacio è bacio, ma io e Luca ci stiamo per ora studiando, ci cerchiamo, ci vediamo e abbiamo Brando che è il primo obiettivo della nostra vita. Con Luca ci siamo molto amati, ora ci stiamo solo vedendo ma con noi, come vedi dalle foto, c’è anche Brando ».

Oltre a Brando, a completare il quadro della famigliola perfetta il cagnolino di Samatha De Grenet, che ha poi continuato: «Sono single da un sacco di tempo. Il fatto è che gli uomini, forse per una ragazza che ragazza non è più, come me, non se la sentono di intraprendere una relazione che meriti questo nome soprattutto con una che è madre. Gli uomini sono disposti sempre a portare fuori una bonazza, ma uscire e avere una storia è ben diverso».

Benché la showgirl non si voglia sbilanciare, l’amore per Luca Barbato pare esserci ancora: «Che lui sia il meglio di tutti non ci piove».

Giulia DONDONI