di Alessandra GILARDI

E’ uscita il 25 aprile, con grande attesa da parte di tutti i fan della Marvel, la pellicola The Avengers.

Tutti i super eroi degli amati fumetti saranno insieme e combatteranno in questo film: Iron Man, Capitan America, l’incredibile Hulk, la Vedova nera. Per questo ruolo femminile è stata scelta la bellissima Scarlett Johansson.

Ovviamente con una star del suo calibro le voci hanno cominciato a diffondersi già dalla lavorazione della pellicola; infatti si vociferava che durante le riprese sotto il costume della Vedova nera la bella Scarlett non indossasse biancheria intima e l’attrice non ha smentito le dicerie in merito. Secondo i ben informati il costume era troppo caldo per poter resistere quindi l’attrice avrebbe optato per restare totalmente nuda.

Fortunatamente invece alla prima del film l’attrice ha sfoggiato un abito davvero elegante e raffinato, calcando serena e sorridente il red carpet di presentazione di “The Avengers”, dove è protagonista insieme a Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson con un fantastico abito made in Italy.

L’abito era nero sopra il ginocchio asimmetrico nella parte superiore e senza spalline; una meravigliosa creazione di Versace.

A chi l’aveva accusata di avere la cellulite e la ritenzione idrica, viste le foto rubate in un attimo di relax con il suo nuovo fidanzato, ha replicato che ritenzione idrica e cellulite non sono i veri problemi della vita!

Brava Scarlett, sei anche saggia oltre che bella!