di Alessia CASIRAGHI

Per i nostalgici di Paris Hilton, ma che alle bionde hanno sempre preferito le more, ha debuttato su E! Entertainment il nuovo reality show superpatinato dell’ereditiera più chiacchierata del momento: Tamara Ecclestone.

Nata 27 anni fa a Milano, ma londinese d’adozione, la figlia del patron britannico della Formula Bernie Ecclestone, si prepara a illuminare la sua vita ‘da favola’ sotto i riflettori del piccolo schermo. “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl” è un viaggio tra party esclusivi, shopping sfrenato e drammi amorosi della capricciosa valletta mancata di Sanremo 2012.

Un po’ come sbirciare dal buco della serratura la vita privata di Tamara: dalle liti con il fidanzato Omar Khyami, alla sua carriera di modella e imprenditrice. Il reality mostrerà il backstage del suo primo photo shoot hot per un brand di biancheria intima, i suo primi passi, non troppo fortunati, nel mondo del business con una linea di prodotti per la cura dei capelli (in questo caso Paris batte Tamara 10 a 0) ma anche le occasioni più mondane, come il party a Cannes in compagnia della sorella Petra.

Attrici e modelle bandite, le vere icone dello star system del nuovo millennio sono loro, le viziatissime e capricciose ereditiere. Dopo Paris Hilton, che ha trasformato i suoi natali in un vero e proprio brand, dopo l’albero genealogico infinito del clan Kardashian, ora tocca a Tamara raccogliere il testimone. E trasformare i suoi capricci in una vera e propria soap opera.