Sembrano essere davvero impegnati i Vip nostrani, dal momento che qualunque cosa facciano non mancano di aggiornare in tempo reale i propri profili Twitter, rendendo partecipi di pensieri e immagini i propri followers. Del tipo che se Gad Lerner torna sulla faccenda del rogo che ha incendiato la Città della Scienza di Napoli, la PDLina Stefania Prestigiacomo affronta il problema relativo a magistratura e giudici.

Intanto la Ruzzle Mania colpisce anche Alfonso Signorini, mentre Elena Santarelli e l’ex velina Costanza Caracciolo si dedicano alla cura del proprio corpo.

Il tutto mentre l’immancabile e onnipresente Selvaggia Lucarelli tira fuori dal proprio cilindro un succulentissimo gossip su…

Enzo Miccio: Buongiorno a tutti… Buon giovedì

Gad Lerner: Attenti, il rogo di Napoli è una tragedia italiana

Stefania Prestigiacomo: La magistratura si chiude in sé stessa. É troppo tardi per cominciare a chiedersi come mai parte del Paese non crede più nei suoi giudici

Paolo Giordano: Da tutta la vita mi chiedo: ma chi è un “comico prestato al sociale”‘?? Come lo prestano?? Fideiussione o comodato d’uso??

Alfonso Signorini 1: Ma com’è che non riesco a totalizzare più di 800 punti a partita a Ruzzle? Si accettano consigli. Please.

Alfonso Signorini 2: Oddio, cosa sono i trucchi di Ruzzle??????? Help me!!!!!!!!!!!!

Alfonso Signorini 3: Fondiamo Il RAD. Ruzzle Anti Doping.

Fabio Volo 1: Non importa fare bene. Importa fare del proprio meglio e accettare i propri limiti. In questa vita ce l’ho messa tutta. Sono ciò che sono

Fabio Volo 2: Non provo proprio alcun piacere nell’offendere o sminuire gli altri. Peccato a volte sarebbe così semplice. Un bell’insulto e via. Ciao m***e

Selvaggia Lucarelli: La Hunziker incinta di 4 mesi pare tornata da 2 mesi sull’Isola dei famosi. Io al quarto mese sembravo tornata da 6 mesi di pranzi di nozze.

Costanza Caracciolo: My image e quando hai del tempo, dedicati a te stessa!

Elena Santarelli: Quando hai gli occhi gonfi le maschere istantanee possono aiutare care amiche mie

Melita Toniolo: Oggi sono coccolosa

Flavio Briatore: Quando un cavallo non vince lo si cambia.. Perchè insistere

Giulia DONDONI