Laetitia Casta torna sul palco dell’Ariston a distanza di quindici anni dall’edizione in cui, era il lontano 1999, sempre al fianco di Fabio Fazio, condusse per la prima volta la kermesse sanremese. Memorabile in quell’edizione il ballo della modella francese, all’epoca angelo di Victoria’s Secret, con il premio Nobel Renato Dulbecco sulle note de ‘La vie en rose’, suggellato da un bacio stampato sulla guancia.

«@CastaLaetitia E allora a presto!!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti. Ti aspetto!». E’ lo stesso presentatore ligure a ufficializzare la partecipazione con un tweet rivolto direttamente alla modella ed attrice francese che con ogni probabilità sarò ospite della prima puntata del Festival, martedì 18 febbraio.

Stavolta Laetitia sarà a Sanremo non per ballare ma per parlare dell’ultimo film che la vede tra le protagoniste, Una donna per amica di Giovanni Veronesi, nelle sale dal 27 febbraio.

Dopo la fine della storia d’amore con Stefano Accorsi, con cui ha due figli, Athena ed Orlando, la modella, già testimonial per Guess? e L’Oréal, sarebbe stata pizzicata negli scorsi giorni con un nuovo amore tricolore, Lorenzo Distante, 35 anni come lei, assistenti di produzioni cinematografiche.

JM