di Paola PERFETTI

Di corsa per andare a prendere i figli a scuola. Di corsa per fare la spesa. Di corsa per rimettersi in forma. E ora di corsa a Milan City Marathon, l’evento sportivo organizzato dalla Gazzetta dello Sport, insieme a Doppia Difesa e Le Pandorine. L’appuntamento è per domenica 15 aprile e l’occasione è preziosa.

L’Associazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno è tornata a collaborare con il brand di borse Le Pandorine per  sostenere le donne che non hanno più paura e hanno deciso di “parlare” denduciando i propri carnefici.

A correre con “Michelle” ci saranno altri volti noti di casa nostra, da Annalisa Minetti – podista e maratoneta esperta in lizza per le prossime Para Olimpiadi; alla cantante Arisa; fino ad un deejay appassionato di running come Linus.

Saranno i naturali testimonial di una maratona + staffetta che avrà fine in Piazza Castello: allora Le Pandorine regaleranno come souvenir della bella manifestazione una shopper in versione bianca, perfetta per la stagione estiva.

Dove trovarla? Sarà veicolata in esclusiva, fino a esaurimento scorte, presso il gazebo di Piazza Castello, dietro una donazione minima di 10,00 euro e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti di Doppia Difesa.

Per iscriversi alla maratona o alla staffetta in favore di Doppia Difesa ci si può recare sul sito:
milanocitymarathon.gazzetta.it/ e scegliere Doppia Difesa come charity di riferimento, alla quale
saranno donata parte dell’importo dell’iscrizione.

Gambe in spalla! Correre fa DAVVERO Bene!