di Giulia DONDONI

La fedeltà paga? Semmai è il contrario! Forse non tutti conoscete Caterina Siviero, concorrente di questa dodicesima edizione del Grande Fratello.

Nell’ultima puntata alla giovane igienista dentale, che durante la sua permanenza nella Casa si era fidanzata con Armando, è stata riservata una brutta sorpresa: Fabrizio, nemico numero 1 del suo partner, avrebbe rilasciato un’intervista nella quale dichiarava di aver avuto un rapporto intimo con la giovane, una volta eliminati dalla Casa.

Ma non ci sono lacrime che tengano. Gossip e scandalo hanno decretato il licenziamento della giovane nello studio dove lavorava, perché il suo comportamento avrebbe “danneggiato l’immagine” del luogo di lavoro.  Sarà vero o si tratta solo di una storia costruita ad arte per un po’ di vittimismo che fa share, dato che la Siviero, a quanto pare, lavorava nello studio del padre?

Ciò che dovrebbe scandalizzare di più però è l’offerta che le è stata riservata: 100mila euro per diventare testimonial per un sito di incontri extraconiugali, il famoso Ashley Madison.com.

Pare infatti che il presidente e fondatore del sito, Noel Biderman, la vorrebbe come portavoce nel Bel Paese. “Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale – ha spiegato Axel Baccari, country manager Italia di Ashley Madison all’Agi – impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti”.

E se pensate che questo sia troppo, sappiate che Caterina avrebbe firmato un contratto che prevede dei bonus nel caso in cui venissero scoperte nuove storie di infedeltà…

Certo che tra la Siviero e la Minetti pare che fare l’igienista mentale sia al giorno d’oggi il nuovo trampolino di lancio per guadagnare soldi senza troppo impegno.