di Alessia CASIRAGHI

Tutto in famiglia per Clint Eastwood. Il regista premio Oscar, dopo l’uscita del suo ultimo film, il biopic “J. Edgar” ha deciso di ritornare per un po’ davanti alla macchina da presa, ma questa volta della tv. Eastwood sarà infatti protagonista insieme a tutta la sua famiglia del nuovo reality “Mrs. Eastwood And Company”, in onda dal prossimo 20 maggio sul canale E!Entertainment US.

I produttori sono Bunim/Murray, il nome non vi dice niente? Si tratta infatti della stessa casa di produzione che ha realizzato “Keeping Up with the Kardashians” il reality che spiava la vita delle ricchissime sorelle Kardashian & company. A quanto pare però Clint comparirà solo in brevi camei nella nuova serie, che sarà invece incentrata sullamoglie Dina,  anchorwoman televisiva, e le due figlie adolescenti Francesca e Morgan. Già annunciati, almeno secondo quanto riporta l’Hollywood Reporter10 episodi di mezz’ora ciascuno del reality, a cui prenderanno parte anche gli “Overtone”, una band sudafricana conosciuta da Eastwood nel 2009, mentre si trovava a Johannesburg per i sopralluoghi del film “Invictus”.

Le vicende del clan Eastwood – una famiglia allargata, dal momento che Francesca è figlia dell’attrice inglese Frances Fisher – hanno tutta l’aria di essere pronte a stupire: “Le persone resteranno sorprese di vedere come conduciamo le nostre vite e dell’approccio non convenzionale che abbiamo alle cose” ha anticipato la protagonista femminile Dina. Il reality seguirà il quartetto tra le due proprietà di famiglia, in California, a Carmel, e a Los Angeles. Non abbiamo dubbi che il million dollar man saprà stupirci ancora una volta.