Siete  donne amanti dell’avventura? Vi piace il pericolo e il brivido? Allora sicuramente sarete state tra le oltre 100 mila partecipanti ai provini delle aspiranti Donnaavventura. No?! Peccato!

Sono state recentemente scelte le 100 finaliste che hanno partecipato  alla selezione finale. Dove? A Lava, Andalo.

Qui le nostre Indiana Jones hanno sostenuto un intenso week end fatto di prove attitudinali, ma di queste solo 12 saranno le protagoniste della puntata speciale dedicata al comprensorio Dolomiti Paganella (in onda il 10 luglio su Rete4). Sono belle, giovani, ma  soprattutto pronte a mettersi in gioco.

Dopo aver affrontato numerose prove, le aspiranti Donnaavventura visiteranno Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Spormaggiore e Cavedago, raccontando tutto di questi luoghi incantevoli.

In questi 10 giorni di “scuola-addestramento” verrà scelta la squadra ufficiale di Donnaavventura. Come? A decidere sarà il pubblico sovrano, che sceglierà le più simpatiche, con una spiccata capacità nell’uso della tecnologia necessaria alla produzione, nella guida dei veicoli, e nel  grado di comprensione e assimilazione in modo adeguato della filosofia di questo format assolutamente unico nel suo genere.

Siete interessate?  Per saperne di più visitate il sito di Donnaavventura e il blog di Ferrino!

Giulia Dondoni

Vai alla gallery