Due ragazzi seduti sul divano, visibilmente annoiati.
Un padre che ce la mette tutta per spiegar loro la sua vita e… come alla fine, dopo innumerevoli esperienze più o meno fallimentari, è nata la loro famiglia, con l’arrivo della loro mamma.

Questa è la trama originale di E alla fine arriva mamma, serie tv tutta da ridere che parla delle avventure di Ted.

Ted è il padre dei due ragazzi che appaiono all’inizio, ma la sua storia è narrata a partire da molti, molti, molti anni prima, quando è ancora un giovane neo laureato in architettura che cerca la sua strada, il suo lavoro e naturalmente, l’amore.

Le sue disavventure riguardano le conoscenze con donne più o meno improbabili, che lo trascineranno in storie che incideranno nella sua vita.
Ad accompagnarlo nel suo percorso, degli amici inseparabili: i primi due sono Marshall e Lily, fidanzati dal college, coppia inossidabile e innamoratissima ma completamente opposta, che sostiene Ted con consigli affettuosi e allo stesso tempo con tirate interminabili, cercando però sempre di fare soltanto il suo bene, talvolta però facendo grossi errori.

L’altro è Barney, Barney Stinson: personaggio incredibilmente divertente, donnaiolo inarrestabile, che tenta invece di portare Ted su una strada “leggermente” differente: quella dello spasso, delle donne, del divertimento, scontrandosi con gli ideali romantici dell’amico che, invece, persegue il sogno di una fidanzata e di un eventuale famiglia.

I quattro insieme ne combineranno di tutti i colori, ed infine, ad unirsi a questo gruppo giungerà anche la giovane Robin, ma dirvi come vi rovinerebbe la sorpresa: è per questo che vi consigliamo di seguire “E alla fine Arriva Mamma”, che seppur sia arrivato alla sesta ragione, è sempre divertentissimo e sorprendente: ottimo per rilassarsi e sorridere un po’, a cuor leggero!

Caterina Damiano

Vai alla gallery