Un personal trainer, un rugbista, un ex detenuto e una, o forse tre, Miss Italia mancate. La porta rossa si aprirà solo il 24 ottobre ma le indiscrezioni sui futuri concorrenti del Grande Fratello 12 intasano già la rete. “Entreranno 16 concorrenti – rivela Alessia Marcuzzi ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza”. La biondissima neomamma farà ancora una volta gli onori di casa, accompagnata dal fido ‘maggiordomo’ delle ultime edizioni: Alfonso Signorini.

Ma chi sono i veri o presunti nuovi concorrenti del GF 12?Sembra confermato il nome di Vincenzo Arruzzuoli, personal trainer 31enne di Perugia, che si definisce anche un calciatore dilettante. E restando in tema di ‘belli e palestrati’ la Marcuzzi si lascia sfuggire anche la presenza di un “rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico”.

Svelati anche i nomi, delle ‘poco vestite’ aspiranti Miss Italia che, per qualche scatto senza veli, erano state escluse dalla scorsa edizione del concorso di bellezza: Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piegianni. Sempre in tema di reginette, si vocifera anche che a mettere piede nella casa più spiata d’Italia sarà anche Miss Cinema Campania 2011, la 21enne Adriana Peluso. E’ biondissima invece Erica Talco, l’aspirante modella che, sussurra il web, farà impazzire le quote azzurre della casa.

Il toto concorrenti non finisce qui. Pare infatti che tra le mura di Cinecittà farà il suo ingresso anche un ex-detenuto e dulcis in fundo anche ex-gieffini più o meni celebri, come Veronica Ciardi e Patrick Ray Pugliese.

Una curiosità. Vi ricordate l’informatico italiano che nel 2006 sfidò Bill Gates sui famosi virus “My doom a e b”, mettendo a tacere lo stesso capo di Microsoft? Si chiama Angelo Gambino e il suo nome è apparso nel casting online del Grande Fratello 12, anche se la sua partecipazione è ancora avvolta nel mistero.

E a proposito di web, la nuova edizione del Grande Fratello diventa social. Da quest’anno infatti sarà infatti possibile votare i concorrenti del programma anche attraverso Facebook.

Alessia Casiraghi