È divenuto famoso grazie alla sua partecipazione a Mistero, il programma di Italia 1 che ogni mercoledì sera svela i retroscena e i segreti del mondo reale e paranormale, ma in realtà nessuno conosce la sua vera identità. Il suo nome è Adam Kadmon ed è il “profeta del nuovo Millennio”. Con le sue teorie affascina e ammalia i telespettatori che, incuriositi, compiendo ricerche in merito ai temi affrontati, scoprono che i suddetti non sono semplici ipotesi e dietrologie, bensì affondano le radici in indiscutibili verità.

L’argomento che scaturisce un successo sempre maggiore è sicuramente quello sugli Illuminati, la potentissima setta segreta che secondo il “profeta” muove le fila degli eventi internazionali.

Tutti i segreti di questa cultura sconosciuta sono racchiusi nel nuovo libro già bestseller di Adam Kadmon: “Illuminati”.

Mostrando una chiave di lettura differente da quella a cui siamo abituati, in quest’opera edita da Piemme Kadmon fornisce ai lettori tutte le informazioni necessarie per diventare dei veri e propri esperti  sulla questione, spiegando tale cultura segreta attraverso immagini e inediti racconti di aspetti esoterico-occultistici e ancora mappe, strategie, moventi e addirittura identità degli adepti.

Come sintetizzare questo testo? Con una citazione dello stesso Kadmon: «Se c’è un momento in cui sembra che le nostre sorti non siano più nelle nostre mani, ma tra le grinfie di pochi individui, che decidono da lontano, quel momento è questo».

Giulia DONDONI