Grande successo per la IV stagione di “Fuori Menù, il programma di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 3) che dopo una pausa dal piccolo schermo è tornato ad allietare i martedì (alle ore 22.10) di aspiranti cuochi italiani.

Dopo le prime tre stagioni con il cuoco gentiluomo Alessandro Borghese, che continua il proprio successo sul canale con “L’Ost”, “Cortesie per gli ospiti” e “Cucina con Ale”, al timone troviamo il severissimo Roberto Ruspoli insieme al cuoco Sebastiano Rovida. A quest’ultimo il compito di aiutare le coppie di concorrenti in sfida a concepire il menù perfetto, che non solo dovranno mandare avanti la cucina ma dirigere anche la sala e portare a termine il servizio.

Tra antipasti, primi, secondi e dessert, ce la faranno i nostri eroi? La risposta la si potrà avere solo guardando “Fuori Menù”. State già pensando al menù che vorreste realizzare? Se siete tra i tanti che vogliono partecipare al programma, ahinoi, per il momento i casting sono momentaneamente chiusi. Ma non disperate! Essi vengono periodicamente attivati online sul sito ufficiale di “Fuori Menù” nella sezione casting.

Dopo aver compilato tutti campi del modulo che troverete in rete e aver inserito una vostra foto, non vi resta che attendere una risposta dalla redazione della trasmissione.

In bocca al lupo!

Giulia DONDONI