La Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura a Roma questa sera si vestirà di bianco per ospitare la quinta edizione di Roma Fashion White. La “creatura” del fashion producer Antonio Falanga compie dunque cinque anni e, memore del successo del 2010, si ripresenta con tante nuove idee e proposte imperdibili.

A presentare la serata sarà ancora Cinzia Malvini, la giornalista del programma M.O.D.A. in onda su La7 che, in un’atmosfera suggestiva e magica, darà il via alle sfilate di Gemelle Donato, Sonia Lupo, Brutta Spose by Alessandra Ferrari, Anna Rita Mattei e Gian Paolo Zuccarello, oltre a OroOro per le calzature.

Si tratta di nomi importanti che rappresenteranno il meglio del Made in Italy in un settore sempre più gettonato ma concorrenziale. A loro si aggiungerà Nino Lettieri, direttamente da AltaRoma, dove in molte fortunate hanno già potuto ammirare gli splendidi abiti della nuova collezione.

Partecipare alla manifestazione non è soltanto utile, se si vuole ricevere qualche “dritta” per il proprio matrimonio, ma anche divertente, grazie anche alla partecipazione di BricolageDanceMovement che, diretto da Michela Mucci, offrirà un mini-spettacolo davvero originale.

All’interno di Roma Fashion White, inoltre, anche quest’anno troverà spazio il Premio RomaFashion – Premio alla Carriera e alle Professioni Moda, evento nell’evento che premierà alcuni protagonisti particolarmente di spicco tra giornalisti, stilisti, istituti ed accademie di moda, fashion testimonial e fotografi.

Volete qualche anticipazione? Alessandro Vannini, Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune di Roma, premierà Anna Di Risio per la “Sezione Ufficio Stampa”, Andrea Spezzigu e Pascal Gautrand autori del libro “La donna su misura ROMA” per la “Sezione Libri di Moda”, Anna Maria Greco de Il Giornale per la “Sezione Stampa”, Franco Fatone, giornalista del TG 2, per la “Sezione Moda in Tv”, l’Agenzia ALMA wcm&m per la “Sezione Comunicazione”, Elisa Torrini, Miss Universo Italia 2011, premiata per la “Sezione Italian Model”e Youma Diakite per la “Sezione Top Model” oltre a Barbara Mirabella per la “Sezione Eventi”, Beppe Convertini per la “Sezione Fashion Testimonial” e Alessia Mancini, showgirl e organizzatrice di eventi e matrimoni, che ritirerà il premio RomaFashion per la categoria “Wedding Planner”.

Vera Moretti