Sull’addio al nubilato è già stato scritto molto, ma onestamente abbiamo tutte da imparare da Gwineth Paltrow che ha organizzato una serie di giornate, davvero, degne di nota.

Dopo una breve fuga a Cabo San Lucas, in Messico,per un paio di giorni con le amiche, Gwyneth Paltrow è tornata a casa apposta per celebrare il fidanzamento con il produttore Brad Falchuk, sabato sera, con una festa in cravatta nera.

Ma partiamo dall’inizio: la sposa è fuggita con le amiche in uno splendido resort di Cabo per iniziare la festa con un momento grls only. Ad organizzare la fuga sono state niente meno che Cameron Diaz e Stella Mc Cartney che  hanno prenotato un jet privato per 12 ospiti apposta per la festa. Gwyneth era entusiasta, infatti, come ha detto in parecchie interviste questo è il suo primo matrimonio (con il precedente marito Chris Martin era stata una fuga, nulla di organizzato) Insomma una donna emozionata e che rivela una dose di umanità che forse non era mai trapelata in precedenza.

Per quanto riguarda il party di sabato sera si è trattato ovviamente di un gala dinner ovviamente men ammitted, lei si è presentata in un long dress monospalla burgundi di Gian Battista Valli mentre Brad ha scelto lo smoking bianco d’ordinanza.

Tra i numerosissimi ospiti vip spiccava l’assenza, giustificata dal Coachella Festival, di Beyoncé, mentre sono arrivate in grandissimo spolvero star del calibro di Cameron Diaz in jumpsuit di paillettes rossa, Kate Hudson che di recente ha annunciato con un delizioso post la sua terza gravidanza era in giallo sole. Reese Whiterspoon invece ha preferito un abito corto nero e un sandalo da cui spuntava una fluo pedi sicuramente fatta in quel di Cabo.

Jennifer Aniston non sarebbe mancata per nulla al mondo tanto che non ha rinunciato al party neppure con il polso fasciato . Le amiche, si sa non possono mancare nel momento del bisogno!

Silvia GALLI