La stagione dei matrimoni quest’anno si apre col botto. Eccoci pronti sabato 9 aprile (dopodomani, per intenderci) a fare gli auguri a Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.

Dopo due rinvii dovuti alla pandemia Covid, direttamente dal suo profilo social, lo ha confermato il futuro sposo.

Parliamo degli sposi. Chi sono?

Brooklyn Beckham ha 23 anni. ed è figlio dell’ex calciatore David Beckham e dell’ex “Posh” delle Spice Girls, Victoria Adams, lavora come modello e fotografoAbita  negli Stati Uniti e ha trascorso parte della sua infanzia tra Madrid e Los Angeles, dove suo padre giocava. Ha tre fratelli: Romeo James, Cruz David e la più piccola, Harper Seven. I suoi amori sono stati: Chloe Grace Moretz, attrice americana fino al 2016, la modella Hana Cross, e l’attrice canadese Phoebe Torrance e, secondo la stampa d’oltreoceano e oltremanica, avrebbe stregato anche Lottie, sorella di Kate Moss.

Ncola Pelz ha 27 anni ed è un’ereditiera americana, figlia del miliardario Nelson Peltz. Sua madre, Claudia Hefner, è un’ex modella. Nicola è la terza di 6 tra fratelli e sorelle. Nel 2006, ha fatto il proprio esordio al cinema ed è apparsa nella serie tv ‘Bates Motel. In passato è stata legata a Justin Bieber ed Anward Hadid, fratello delle più famose Gigi e Bella.

I due ragazzi  si sono conosciuti a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio nel 2019  e a gennaio 2020, dopo un anno di frequentazione, hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram.  A soli nove mesi è arrivata anche la proposta di matrimonio del giovane Beckham.

La location delle nozze è la tenuta della famiglia Peltz a Palm Beach, in Florida.  Una villa con parco del valore di circa 93 milioni di euro, proprio di fronte all’Oceano Atlantico e alle isole Bahamas,  il posto dove la sposa è cresciuta.

l matrimonio verrà celebrato secondo il rito ebraico:Brooklyn ha accettato infatti di cambiare religione. Per i Beckham non è una novità visto che anche il bisnonno di Brooklyn, era di religione ebraica.

La sposa sarà in Valentino, l’abito è ovviamente top secret ma Pier Paolo Piccioli se ne è occupato personalmente.  L’abito di David Beckham invece lo abbiamo già visto perché lo ha mostrato in una foto su Instagram posando insieme a suo padre Ted Beckham e al suocero Tony Adams, in un atelier di Miami. L’ex calciatore in cravatta e camicia azzurra, papà e suocero in smoking con il papillon. Ma non era stupendo in tight?

Resta da capire come vestirà Victoria…. stay tuned, ve lo diremo appena possibile!

Silvia GALLI