Diciamo la verità: Cenerentola ci ha rovinato la vita. Da bambine cresciamo con il sogno del principe azzurro che venga a salvarci, per poi portarci nel suo castello e sposarci. Immaginiamo nitidamente la scena della chiesa, l’abito lungo e immacolato, il velo e le scarpine perfette. Ora succede, però, che di principi azzurri in realtà, molti in giro non ce n’è, ma a noi il sogno purtroppo rimane. Rimane, soprattutto, il sogno dell’abito e delle scarpe, vera grande passione di tutte le donne del reame.

Sarenza.it, sito online su cui è possibile acquistare scarpe comodamente con un click, non lascia sole le donne nemmeno nel giorno del fatidico sì, creando una sezione interamente dedicata al matrimonio.

Le future spose potranno scegliere tra più di cento scarpe, seguendo la naturale inclinazione del loro animo: classiche, romantiche, glamour o eccentriche, sempre perfette. Perché potremmo forse sbagliare marito, ma le scarpe quello mai!

E nel caso in cui ci accorgessimo di avere scelto la scarpa sbagliata, per ciò che concerne il colore o il numero, il sito dà la possibilità di cambiare entro 100 giorni dall’acquisto. Chissà se Sarenza.it ha un’apposita sezione dove cambiare il marito sbagliato…

 

Pinella PETRONIO