Le scapre di Jimmy Choo sono tra le più usate dalle celebrities sui red carpet di tutto il mondo, ma da oggi saranno protagoniste anche di un altro tipo di tappeto: quello che conduce all’altare!
Sì, perché è nata la collezione sposa Jimmy Choo che, siamo sicuri, non passerà inosservata e diventerà il nuovo must anche in fatto di matrimoni.

La varietà dei modelli di questa bridal collection permette di accostare le scarpe a qualunque tipo di abito, anche il più stravagante.
Ne volete una prova? Accanto ai classici, come le peep-toe Macy e i plateau Quiet, che si ispirano alle scarpe più amate per le occasioni eleganti, ecco gli audaci ankle boot Donita, le hi-top trainer glitter Tokyo e i sandali piatti multifascia Lark.

I materiali utilizzati sono pizzo, raso di seta vintage, ma anche i cristalli Swarovski, oltre all‘immancabile tessuto glitter champagne che è diventato la firma della maison.

Jimmy Choo, inoltre, per coccolare le spose proprio come se fossero celebrità, offre loro un trattamento speciale, compreso di giornate di shopping a base di champagne per l’entourage della sposa, tintura scarpe per far sì che il colore sia assolutamente intonato all’abito ma anche, una volta convolate a nozze, qualora si voglia riutilizzarle in un colore più trendy.

Dove trovare queste meraviglie? Nei negozi monomarca con spazi dedicati alle spose, ad esempio in Sloane Street a Londra, in Rodeo Drive a Beverly Hills ma anche in via Sant’Andrea a Milano. E non solo!

La boutique sposa è disponibile anche sul sito JimmyChoo.com, dove è possibile ammirare l’intera collezione, che comprende anche la sezione dedicata alla madre della sposa e alle damigelle, agli ospiti e alla luna di miele.

D’ora in poi, organizzare il proprio matrimonio sarà ancora più divertente!

Vera MORETTI