Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi. Che si tratti dell’ennesimo gossip privo di fondamento? Questa volta sembrerebbe proprio di no, nonostante i tabloid internazionali abbiano voluto all’altare la coppia più chiacchierata e invidiata di Hollywood almeno una decina di volte in otto anni di fidanzamento, tre figli concepiti e altrettanti adottati. Con un settimo in arrivo.

A dare la notizia la rivista “Fama” avrebbe ricevuto la soffiata da un membro dei Perrin, nota famiglia di enologi francesi che avrebbe spifferato la data e il luogo dell’evento:  fine maggio a Correns, Provenza, dove la coppia possiede già il Miraval, castello con tanto di tenuta di 500 ettari. Come fanno i Perrin a sapere tutte queste cose? Tra la famiglia francese e Brad Pitt sarebbe in ballo una collaborazione particolare: il debutto del Miraval, non più un castello ma la prima bottiglia targata Pitt-Perrin, che avverrà il prossimo 15 marzo negli Stati Uniti.

Che abbia dunque inizio il toto-matrimonio: i Brangelini si diranno finalmente il fatidico sì oppure è solo un altro buco nell’acqua? Cosa indosserà Miss Jolie? Chi parteciperà? Ma soprattutto a chi ancora interessa dopo tutta questa tiritera? Mah.

Giulia DONDONI