Non tutti i matrimoni Vip sono rose e fiori. Tra coppie che si prendono, si lasciano, fanno chiodo scaccia chiodo, c’è anche chi prova a vantare una vita matrimoniale impeccabile celando in realtà qualche “scheletruccio” nell’armadio.

Potrebbe essere il caso dell’attaccante del Napoli Edison Cavani, che a soli 26 anni sarebbe in crisi con la moglie Maria Soledad.

Il condizionale è d’obbligo, soprattutto quando di mezzo ci sono dei bambini piccoli, ma stando alle recenti dichiarazioni del giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia, l’attaccante del Napoli sarebbe stato “distratto” sentimentalmente da una 22enne partenopea che sarebbe ormai diventata la sua amante.

«Il rapporto tra Cavani e la moglie sarebbe ufficialmente in crisi» ha raccontato il giornalista dal proprio sito web. «Succede che verso fine novembre Edinson e Soledad, ai tempi in dolce attesa, pare si siano presi una lunga pausa. Lei parte e rientra in Uruguay, a Salto, dove deciderà in seguito di trascorrere le vacanze natalizie, di partorire e non ritorna più a Napoli. Ma il motivo della crisi tra i due non è dovuto a una semplice pausa di riflessione. Pare che Edinson, star mondiale ormai, negli ultimi tre mesi avrebbe perso letteralmente la testa per una giovane ragazza napoletana. Un sentimento ricambiato. La trama sembra quella di un film. Lei mora, prosperosa e procace napoletana sarebbe la figlia di uno dei più noti ristoratori napoletani. Di giorno studentessa, ha da poco compiuto ventidue anni, la sera presenza fissa nel locale di famiglia che da sempre ospita perlopiù i calciatori del Napoli. Cavani, ribattezza il ristorante come suo posto preferito».

Sempre stando a quanto riferito da Parpiglia, la giovane in questione avrebbe anche interrotto una relazione duratura con un rampollo della Napoli bene.

Che sia questo il reale motivo per cui Cavani ultimamente non rende molto sul campo?

Giulia DONDONI