Cosa c’è di meglio di un grande spazio dove passo per passo sia gli sposi che chi si occupa del settore possa essere guidato con il massimo dello stile nel magico e impegnativo mondo dei matrimoni?

Niente, e a dimostrarlo ci penserà, con la sua prima edizione nel mese di Ottobre, Forwedding, mostra nazionale per il matrimonio, il cui obiettivo è consigliare i promessi sposi con professionalità ma anche con stile ed eleganza.

Forwedding funge da guida, occupandosi di ogni particolare: dall’abito (saranno presenti le collezioni Sposa 2012) al gioiello, dai viaggi all’accessorio: la mostra infatti si snoderà in un percorso incantevole ed onirico, che regalerà già soltanto visitandolo milioni di forti emozioni.

L’esposizione si suddividerà secondo aree tematiche, tutte curate nel dettaglio e mirate ad offrire il massimo delle informazioni e della chiarezza su ogni particolare: inizierà dando spazio alla moda con un occhio di riguardo a tutto ciò che è e sarà di tendenza, e al beauty per far si che gli sposi giungano il più possibile rilassati e in pieno benessere all’altare.

Proseguirà con i viaggi, pensati ed offerti in base ad una collaborazione con Hoterlplan badando alle esigenze degli sposi e rendendo il tutto esclusivo, con i ricevimenti e le fotografie, per poi continuare con il suggerimento di location uniche e sull’esposizione di splendide bomboniere, culminando poi con le automobili e terminando con Wedding Planner affidabili e di classe.

Ma non è tutto qui: Forwedding si occuperà di dare spazio alla cucina, con i migliori prodotti sia da mettere in tavola che… per la tavola stessa. Piccole e grandi decorazioni floreali avranno ampio spazio, per dirigere gli interessati a scegliere quella più consona ad ogni momento della cerimonia, con designer di alto livello a creare ed esporre.

Calendario ricco, dunque, che si dividerà in tre giorni, con dimostrazioni, corsi e lezioni per gli sposi, che potranno così vivere al massimo l’esperienza. Ricco dunque, e di qualità garantita: i prodotti in vetrina sono i migliori che l’imprenditoria di settore possa proporre, considerato il contesto prestigioso.

A Milano, la fiera si svolgerà in collaborazione con Fiera Milano e avrà inizio il 21 Ottobre al padiglione 1 di Fieramilanocity.

Le altre città dove Forwedding porterà la sua magnifica presenza, saranno Roma, dal 6 Ottobre, e Verona, dove inizierà il 4 Novembre.

Caterina Damiano

Credits: Modaonline.it

Vai alla gallery