Focus pubblicitario

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita di ognuna di noi. Molte iniziano a sognarlo fin da bambine, altre invece più tardi quasi inaspettatamente, ma nonostante ciò tutte noi quando iniziamo a pensare all’organizzazione siamo pervase dagli stessi dubbi e dalla stessa euforia.

Ci immaginiamo parrucchieri, truccatori, l’abito dei nostri sogni, una stupenda location impreziosita da bellissimi fiori così come i tavoli e le sale del ricevimento.

E poi un sontuoso banchetto, la nostra musica preferita, torta, brindisi, foto e baci e abbracci con amici e parenti.
Fin qui è stato piacevole, abbiamo sognato… Ma quando arriva davvero il momento di organizzare tutto? Inizia la fase meno divertente, e chi è già sposato lo ricorderà molto bene: alcune idee non sono realizzabili o non ci entusiasmano più come credevamo, cerchiamo il miglior catering, la migliore location, i migliori professionisti del settore ma non sappiamo quali siano e i tempi stringono, cerchiamo un’idea originale per far sì che il nostro non sia il solito, noioso matrimonio ma non la troviamo e qualche volta i nostri desideri non si allineano con il nostro budget. Se ci pensiamo bene, non è un enorme peccato che questo avvenga?

Dovremmo goderci ogni singolo minuto, ma partendo dalla preparazione, non accontentandoci di goderci solo le veloci ore di quel giorno: meritiamo di essere consigliate e coccolate fin dall’inizio e di essere circondate da professionalità e serenità. Il matrimonio deve essere divertente!

Ed è proprio da questa idea che nascono agenzie che si occupano dell’organizzazione di eventi e matrimoni come, per esempio, la Tuscan dmc, concepita per supportare, alleggerire dallo stress e consigliare in ogni decisione. E allora: Fatevi accogliere dalla Toscana! Patria del Rinascimento, dell’arte, della cucina italiana e del buon vino. Fatevi guidare da professionisti esperti in grado di consigliarvi il meglio che le città e i piccoli paesi toscani possono offrirvi.

Abbiamo selezionato per voi i posti più suggestivi e i migliori professionisti del settore affinché possiate avere tutto ciò che avete sempre sognato. Tuscan dmc vi seguirà passo dopo passo: assistenza con i documenti, ricerca della location, musicisti, hair stylist, catering, floral designer, fotografi, tuscan wedding favours, sistemazioni per gli ospiti e organizzazione di tour, degustazioni di vini e formaggi e molto altro ancora.

Tuscan dmc è leader da anni nel settore degli eventi e dei matrimoni e sarà il vostro collegamento con la Toscana. A voi il solo compito di avere dei sogni, a noi quello di renderli realtà.
Tuscan dmc: your unforgettable event”.