In un matrimonio, o in un grande evento, si sa, è la cura minuziosa dei dettagli a fare la differenza. E non è da tutti saper gestire al meglio l’organizzazione di un giorno così speciale. Esiste però un corso per insegnarvi come essere perfetti wedding planner, anche delle vostre nozze.

Komax ha ideato un corso di formazione “Galateo del matrimonio”, rivolto non solo alle figure professionali del wedding world ma anche ai futuri sposi che auspicano a realizzare personalmente il loro matrimonio. L’evento si terrà il prossimo 11 aprile, a Milano presso Spazio Cantoni (Via Giovanni Cantoni 7), e sarà curato personalmente dalla famosa maestra di bon ton Giorgia Fantin Borghi, la quale tratterà diverse tematiche attinenti all’organizzazione e alle bastione dell’evento.

I temi proposti vanno dalla scelta dei testimoni a quella della partecipazioni, dall’allestimento del ricevimento al galateo in chiesa. E ancora, Giorgia Fantini Borghi si occuperà di corteo nuziale, inviti, abbigliamento. La giornata intensa insomma promette di dare una panoramica a 360 gradi del matrimonio, senza tralasciare nulla.

Francesca RIGGIO