Quello che dovrebbe essere IL giorno per eccellenza nella vita di una donna, vale a dire il giorno del matrimonio, per una giovane coppia di Palermo si è trasformato in un ring degno dei migliori incontri di box.

È successo nella cattedrale del capoluogo siciliano, dove il 24 luglio scorso durante la celebrazione delle nozze di una giovane coppia di sposi, l’arrivo di alcuni personaggi non troppo graditi (e per questo non invitati) ha fatto scatenare l’ira collettiva. E non solo. Il fatto però è che i personaggi in questione altri non erano che i genitori dello sposo, che si sono comunque presentati a sorpresa durante la funzione religiosa. Così è scoppiata la rissa tra i consuoceri e altri invitati che è stata sedata solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine e personale medico.

Sì perché per calmare gli animi è dovuta intervenire la polizia. Nel luogo di culto per eccellenza, gli invitati se le sono date di “santa” ragione: tra calci e pugni, il padre dello sposo ha riportato una ferita alla testa, mentre la madre ha avuto un piccolo malore.

Dopo l’intervento delle forze dell’ordine la cerimonia è proseguita in tutta tranquillità, per quanto si possa parlare di tranquillità in questa situazione.

Insomma, un Romeo e Giulietta 2, anche se qui ci sono stati solo feriti e  non morti.

 

Giulia DONDONI