Se cercate una location originale per il vostro matrimonio ma le mete caraibiche sono troppo calde per i vostri gusti, forse abbiamo il giusto consiglio da darvi.

Nella regione di Murmansk, in Russia, c’è un Palazzo dei matrimoni realizzato interamente in ghiaccio.
E non pensate ad una piccola e modesta sala, ma ad un palazzo vero e proprio, di ben 500 metri quadri. Oltre alla sala del trono, dove si trovano gli scranni degli sposi, c’è anche una sala del caminetto, anch’esso di ghiaccio, ovviamente, come del resto il registro delle nozze, i lampadari e i flutes per brindare dopo il sì.

Le voci si sono sparse in fretta e le prenotazioni, per assicurarsi le nozze più originali del momento, sono partite ancora prima dell’inaugurazione.
Alla modica cifra di 10.000 rubli, potete convolare a nozze con la cerimonia standard prevista in Russia e ricevere anche un documento che attesta che avete detto sì nel villaggio del ghiaccio.

La prima cerimonia è avvenuta il 17 febbraio e sembra che in molti si siano messi in lista per diventare marito e moglie tra i ghiacci del nuovissimo palazzo dei matrimoni.

Vera MORETTI