Pensavate che cena romantica e uomo in ginocchio con tanto di anello fossero la proposta di matrimonio più romantica al mondo? Come siete scontate!

Grazie ad Internet, noi di BELLA.it siamo riuscite a scovare le cinque proposte di matrimonio più romantiche al mondo. Quali sono? Vediamole insieme…

1) Ginny Joiner si trovava al cinema quando, dopo il trailer di “Una notte da leoni 2”, è comparso sul grande schermo un trailer ad hoc creato dal fidanzato Matt Still, che di fronte a più di 100 spettatori le ha chiesto la mano. Ovviamente Ginny ha detto sì.

2) Dopo quattro anni di fidanzamento Josh e Brooke si trovano sul tetto di un palazzo con alcuni amici. A un certo punto il giovane dice: “È giunto il momento di farti un’importante domanda” e nel momento in cui chiede che gli venga lanciato l’anello, Josh finge di cadere dal tetto per poi atterrare su un materasso gonfiabile con la scritta “Mi vuoi sposare?”. Dopo l’infarto iniziale Brooke vanta felice l’anello al suo anulare.

3) Al Madison Square Park di New York un giovane ha organizzato un flash mob per la sua fidanzata Claudette. Dopo aver danzato con alcuni ballerini, il giovane si avvicina alla partner e in ginocchio le fa la fatidica domanda. Il loro è un sì fatto di gioia e lacrime.

Ma per tre proposte di matrimonio che vanno a buon fine ce ne sono due che …

4) Durante una trasmissione televisiva americana Mike di Austin (Texas) chiede la mano alla fidanzata Lynn. Dopo essersi messo in ginocchio ed aver estratto l’anello, con un pubblico trepidante, il viso della giovane non sembra affatto felice. Anzi. Benché lui le porga il monile, la ragazza resta ferma con le mani incrociate e dopo attimi di imbarazzo l’uomo guarda il conduttore che manda la pubblicità.

5) Sempre in America, durante una partita di baseball un giovane chiede alla fidanzata  di sposarlo. La ragazza sembra inizialmente apprezzare, sembra. Infatti finisce per prendere a schiaffi il compagno e andare via in malo modo, lasciandolo solo in una valle di lacrime. Forse non tutti apprezzano le sorprese…

E voi? Che proposte di matrimonio romantiche conoscete?

Giulia DONDONI