Sofia Coppola sposa in Italia.

I matrimoni prestigiosi, quest’anno, non si fanno mancare. Tra i nomi illustri che hanno deciso di convolare a giuste nozze c’è anche Sofia Coppola, regista figlia d’arte, nota a noi grande pubblico femminile per capolavori come Lost in Translation e la sorprendente Marie Antoinette.

Che la bella Coppola stia optando per un look barocco e ridondante come quello del suo celebre e sfortunato personaggio? Non lo sappiamo – e speriamo pure di no -. Quello che sappiamo, invece, è che dopo un primo matrimonio andato male, Agosto sarà il mese in cui la figlia del mitico “Francis Ford” dirà Sì allo storico compagno, il rocker cantante dei Phoenix Thomas Mars (34 anni), colui che l’ha resa mamma di due pargolette, Romy (4 anni) e Cosima (1 anno).

E con un padre come Mr Coppola, ci aspettiamo che la regia delle nozze sarà un autentico capolavoro, off course, ma … torniamo alle indiscrezioni!

La prima donna nella storia ad aver vinto un Leone d’Oro al Festival del Cinema di Venezia per il suo giorno più bello ha scelto Palazzo Margherita in Bernalda, a Matera .

La villa non è una location a caso: si tratta infatti della magione del XIX secolo che è una delle proprietà del suo celebre papà, anzi, si tratta della casa di famiglia nonché luogo di origine (lucano) dei Coppola.

Secondo People.com, poi, il matrimonio di Sofia sarà celebrato in forma intima, ma manca ancora qualche mese ed anche noi di TheWoman abbiamo un po’ di tempo in più per riuscire a scoprire qualche indiscrezione aggiuntiva.

Insomma, dopo Londra, in previsione di Montecarlo, anche l’Italia sarà il set di un matrimonio da favola. E poteva forse essere diversamente?

Paola Perfetti