E’ per stasera, presso l’Enterprise Hotel di Milano, l’appuntamento con il corso “Bride to be” per imparare l’arte del matrimonio “fai da te”. Ovvero, da oggi è possibile pretendere un matrimonio ad arte senza dover ricorrere alle wedding planner.

L’idea è nata proprio alla wedding planner Susanna Rossi organizzatrice di oltre cinquanta matrimoni in tutta Italia: “il wedding planner è una figura professionale che non sempre rientra nel budget delle coppie, ma è possibile organizzare un matrimonio di classe anche senza, basta sapere come!” afferma.

Il corso è pensato per dare alle future spose tutte le indicazioni per organizzare un matrimonio di successo, un vero e proprio manuale di istruzioni per il grande giorno!

Molti anche i suggerimenti pratici come ad esempio comportarsi nello scegliere i fornitori e quali domande fare per assicurarsi la qualità di ogni prodotto;come e quando è possibile risparmiare e soprattutto in quali tranelli non bisogna cadere.

Spesso gli sposi pensano che tagliando qualche invitato si possa risparmiare, ma invece è un falso risparmio: il vero segreto sta in altre piccole mosse che solo oggi, 24 aprile verranno svelate.

Questo vuole essere un corso proprio dedicato alle spose per fare del loro giorno la favola che aspettavano di vivere in tutta la loro vita: avanti spose!

Alessandra GILARDI