C’è chi ha scelto di sposarsi con un abito insolito, ricoperto di api, come una coppia in Cina. Chi sospeso per aria o su una mongolfiera, chi in fondo al mare, con tanto di muta da sub e bombola di ossigeno. Qualcuno, complice la propria passione per lo sport, ha pronunciato il fatidico sì in mezzo ad un campo da hockey sul ghiaccio, o nel polverone di una pista di rally appena battuta.

Insomma, la parola d’ordine in fatto di nozze è personalizzare la propria cerimonia. Seguendo le proprie passioni. Per i nostalgici del Medioevo arriva nel 2012 una nuova possibilità: scambiarsi fedi e promesse tra i boschi della foresta di Sherwood.

Pronti ad indossare la calzamaglia di Robin Hood? Perchè è proprio tra gli alberi della Contea di Nottingham che il ladro più onesto della storia pronunciò il suo sì con l’amata Marion.

Il primo matrimonio sherwoodiano verrà celebrato il prossimo 12 maggio. Unico pericolo: che lo sposo non decida all’ultimo di svignarsela tra le fronde di Sherwood. Robin Hood docet.