Il matrimonio dell’anno? Quello di Valeria Marini e Giovanni Cottone.

Dopo anni di relazione con grandi imprenditori italiani, la showgirl romana divenuta famosa grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino (ma come dimenticarla in Bambola di Bigas Luna) convolerà a nozze con il compagno in una chiesa della Capitale.

Fervono dunque i preparativi per la coppia, che per l’acquisto delle fedi si è recata a Milano.

Paparazzati di fronte alle vetrine di Damiani, al momento della scelta degli anelli nuziali “Valeriona” indossava una mise sexy composta di calze in pizzo e mini abito nero. Sempre sobria insomma… Ma la notizia non è tanto questa, quanto la felicità dipinta sul viso della donna, che sfidando freddo e pioggia, ha scelto la città meneghina per l’acquisto dell’anello della vita.

Il matrimonio, la cui data resta tutt’oggi segreta, verrà celebrato in una chiesa in Vaticano. Testimoni di nozze Gigi D’Alessio per lo sposo (da sempre grande amico di Valeria Marini), Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump per la sposa.

Chissà cosa indosserà per il fatidico giorno, lei che con le sue mise è avvezza a stupire: ci aspettiamo un outfit sbrillucicante.

Giulia DONDONI