Basta idolatrare la star, hanno anche loro come noi davvero tanti punti deboli e noi abbiamo scoperto i loro mille feticci. Un piccolo assaggio per farvi tastare con mano quanto possano essere normali vip e starlette:

Nicole Kidman afferma di avere una vera e propria dipendenza dal cioccolato e dai cookie.

I suddetti non sono alimenti che possono giovare molto sia al suo fisico che alla sua diafana carnagione.

Nicole afferma che proprio non più fare a meno di un singolo cookie o di una fetta di torta al cioccolato al giorno… deve per forza assecondare il palato altrimenti la giornata proprio “ non gira”!

Hobby sicuramente rischioso in tutti i sensi quello di Britney Spears : il gioco d’azzardo!

Adesso possiamo dare anche un altro risvolto alla frase della sua canzone: “Ooops … I did it again!”… sembra proprio che la sua sia una vera e propria dipendenza, ci svela un amico della giovane star.

La bellissima Megan Fox invece è sicuramente attratta, come la maggior parte di noi donne, dalle belle scarpe.

Megan ammette di non riuscire a trattenersi quando vede un negozio di scarpe lussuose dall’entrare e acquistarne un paio. Come la capiamo!… Sicuramente il budget di partenza, di noi comuni mortali e il suo è decisamente differente!

La bella star di Hollywood, Angelina Jolie, è una “diet addict” prende pillole per mantenere la sua estrema magrezza. Queste pillole aiuterebbero la sua dieta aumentando il metabolismo del corpo. Perfino il bel Brad Pitt è molto preoccupato per questa dannosa usanza della sua compagna. Sappiamo benissimo tutte come danneggino il corpo questi ” rimedi”, ma soprattutto come nessuno, nemmeno le star, dovrebbero farne uso nonostante le continue pressioni mediatiche.

Paris Hilton tra le sue tante manie non sempre “sanissime” ha scoperto quella per il paracadutismo.

Il giorno del suo compleanno nel 2007 ha provato questo sport estremo ed ora ne è totalmente dipendente… Afferma lei stessa, che questa scoperta è davvero una passione inaspettata e, aggiungiamo noi, la più normale tra le sue!

Alessandra Gilardi