Le cicogne volano alto sopra il cielo di Torino questa settimana. E oltretutto sembra che queste cicogne portino fiocchi rosa.

Già perché dopo le gravidanze documentate su Instagram, e passate per la maggior parte in quarantena, in questi giorni sia Alena Seredova, sia Cristina Marino hanno dato alla luce due belle femminucce.

Per  Alena è la terza figlia, dopo i due maschietti David Lee e Louis Thomas avuti da Gigi Buffon, la modella ceca ha dato alla luce Vivenne Charlotte, prima figlia di Alessandro Nasi. 

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa” ha postato, a poche ore dal parto della sua terzogenita e inserito la foto della sua mano con all’anulare un anello con la scritta “mom” mentre accarezza la manina della piccola neonata.

Un nuovo inizio per la modella ceca  che ha ricostruito la sua vita insieme ad Alessandro Nasi, dopo la fine del suo matrimonio con il portiere Gigi Buffon. “E’ stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fino a qui” aveva raccontato in un’intervista tempo fa.

Mani anche per la foto postata su Instagram dall’attore torinese Luca Argentero che ha dato il benvenuto alla sua primogenita con un bianco e nero ad effetto.

Anche per questa coppia  è un secondo giro, l’attore era sposato con Myriam Catania, e dopo la separazione, quando ha incontrato la bellissima e giovanissima Cristina Marino, ha messo su famiglia.

L’amore tra i due è nato sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Una love story molto discussa inizialmente, non solo per via della differenza d’età, ma anche perché all’epoca lui si era da poco separato con l’attrice che per circa dieci anni è stata sua moglie, ed era il 2017.

Anche il nome dato alla piccola Argentero è un inno all’ottimismo e alla vita, si chiama infatti Nina Speranza. 

Buona vita dunque a tutte queste nuove bellissime famiglie

SGa