Bottega Verde si affaccia all’autunno con una nuova e soprendente linea di make up in limited edition.

I colori sono quelli che si ispirano alla natura e strizzano l’occhio ai must have della stagione: una collezione completa di ombretti, rossetti, smalti, terra fard e eau de toilette da utilizzare di giorno, per dare al proprio aspetto un look leggero e fresco, e di sera, per creare effetti più sofisticati.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

L’ombretto cotto, con olio di Jojoba e vitamina E, si presenta con colori ultra perlati da sfumare con pennellino asciutto se si vuole ottenere un effetto delicato e leggero dai bagliori dorati, mentre per un trucco a lunga durata dai riflessi metallici basta bagnare leggermente l’applicatore. Sarà come avere a disposizione due ombretti in uno!
I colori? Bianco melange, bronzo melange e verde melange.

Anche i rossetti, con Voluliprm, sfere di Acido Ialuronico ed estratto di olio di girasole, vi sorprenderanno per la loro formula, morbida e scorrevole, dall’elevato potere idratante e volumizzante, per labbra piene e seducenti. Disponibili nelle nuance Rosa polvere, Corallo e Castagna, non vi faranno passare inosservate.

Fuoco, Lava e Fango sono invece le tonalità scelte per gli smalti per unghie, calde e seducenti come una serata romantica davanti ad un caminetto acceso. Inutile precisare che resa e tenuta sono ottime!

Per colorire l’incarnato, ritornato pallido dopo l’esposizione al sole estivo, ecco la terra fard perlata, arricchita di burro di karitè e olio di girasole, nutrienti e protettivi. E’ una polvere setosa dalla lunga tenuta, ideale per illuminare l’incarnato e definire i contorni del viso.

Per finire e dare un tocco di eleganza ad un make up già perfetto, ecco la nuovissima Eau de Toilette, dal bouquet di agrumi e lampone selvatico, gelsomino e gardenia, miele e vaniglia, in grado di scaldare anche le giornate più fredde.

Con pochi gesti, sarete ammiratissime.

Vera Moretti