Aggiungete un po’ di sole, un bel po’ di colori, una spiaggia da sogno, il vento che leggermente vi scompiglia i capelli, l’estate e una bellezza da passerella. Ecco gli ingredienti utilizzati dal Brand Calzedonia per creare il nuovo e trandissimo catalogo di costumi per la prossima stagione.
Una vera sorpresa da Calzedonia, il brand più conosciuto di costumi,
che in piena crisi economica e  per la nuova campagna primavera estate 2009, ha reclutato la supermodel più bella, desiderata e pagata del pianeta, Gisele Bundchen.

Fotografata da Matt Jones in Messico, la splendida Gisele mostra negli scatti del catalogo i costumi più belli della collezione beachwear del brand.
Nel suggestivo e affascinante scenario del Palmilla One & Only Resort in Baja California Gisele Bundchen posa per la prima volta indossando le creazioni da spiaggia di un brand di beachwear europeo. Deliziosi bikini colorati a triangolo o a vela, costumi a fascia di tonalità sgargianti o fantasia impreziositi da rouches sbarazzine sono solo alcune delle proposte di Calzedonia per l’estate 2009, da sfoggiare sulle spiagge assolate insieme ai minidress e altre vivaci creazioni che potrete scegliere nel consueto catalogo disponibile nei punti vendita Calzedonia.
Le stoffe e i tessuti sono vivaci, i toni vari e misti pensati per un aperitivo sulla spiaggia al tramonto.
Assolutamente da comprare!

 

Fonte foto: http://lei.excite.it/