Il regista è Paolo Sorrentino, il più autorevole del mestiere in Italia, acclamato anche in Francia e negli States, e presenterà a Milano, in anteprima, il corto pubblicitario che ha girato per Yamamay.
Brand underwear con salde radici made in Naples, è un piccolo film dedicato a tutte le donne vere lontane anni luce dalla femminilità esibita di questi tempi. “Un triplo regalo per festeggiare i dieci anni di attività. Innanzitutto uno spot, per noi il primo. Poi un grande regista, quindi una grande attrice che seguo da anni, che mi piace da impazzire e che ha il grande valore di essere trasversale a più generazioni. Insomma piace a me, ma anche a mio padre Luciano” spiega l’AD Gianluigi Cimmino.
“Sono un po’ imbarazzata“, dice Isabella Ferrari, che a 47 anni sembra una bimba nell’arrossire dopo la proiezione in anteprima alla stampa della clip.
Eleganza made in Italy senza tempo vs papi girls sembra dire la pubblicità, che per la prima volta presenta un erotismo che avvolge e non molesta.
Marco Poggi