Belen è incinta. Non si sa se di Stefano di Amici, o degli amici di Stefano”. Quei birboni di Twitter commentano in questo modo, malefici fino alla morte, la lieta novella della gravidanza della showgirl argentina. Ma che cattiveria, diciamo noi. Certo non deve averla presa benissimo Fabrizio Corona che si rifiuta di parlare al telefono con Selvaggia Lucarelli, come leggiamo da un suo tweet, e di commentare l’amaro sfogo rilasciato a Silvia Toffanin sulla voglia sfrenata di Belén di avere un bambino.

E tra i baci della buonanotte di Alfonso Signorini e i tweet di Luca Dondoni che ironizza sull’allarmismo che fanno Tg e giornali in merito alle condizioni metereologiche di Roma, Enrico Mentana torna amaramente sul problema occupazionale dei giovani: “Non per insistere, ma tra tutti i candidati a primarie, ridiscese in campo, regioni o comuni avete sentito una parola sul lavoro ai giovani?”, dice il giornalista.

Flavio Briatore, intanto, torna sul tema della politica. Ma non è che tra una smentita e l’altra, il celebre imprenditore stia pensando seriamente a scendere in politica? Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi.

SELVAGGIA LUCARELLI 1: Formigoni a Lineanotte. La smettesse di parlare di sé usando la terza persona perché poi ci deve dire se Daccò pagava le vacanze anche a lei
SELVAGGIA LUCARELLI 2: Nessuno lo dice ma la verità è che Cleopatra è stata poco a Roma perché nun se fanno più Toga party.
SELVAGGIA LUCARELLI 3: Ma soprattutto, io chiamo Fabrizio Corona e lui mi risponde: “Se vuoi sentire le mie parole devi pagare!”. Strepitoso.

FLAVIO BRIATORE: Il partito di Briatore? Le mie imprese per il mondo, i miei collaboratori, la mia famiglia. Può bastare così, non cerco né voglio altro.

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: Non capisco perché i Rolling Stones vadano in tour per celebrare i loro 50 anni di carriera. Vogliono essere i più ricchi del cimitero?

ALFONSO SIGNORINI: Notte serena!!!! A proposito, dicono che stia sparendo il bacio della buonanotte. Non ci credo. Io se non c’è nessuno me lo do da solo…

LUCA DONDONI: Siamo al paradosso totale. Servizi al TG, inviati alla Protezione Civile, immagini di un tergicristallo. Da non credere: a Roma piove!!!

LUCA BIZZARRI 1: Ho sognato che il mio cane faceva uno spettacolo di giocoleria davanti a Margaret Thatcher. E mo’ Freud spiegami questa.
LUCA BIZZARRI 2: Pensavo di aver visto tutto il peggio del mondo. Poi nella stessa mattina ho avuto a che fare con i servizi clienti di #Fastweb #Sky e #A2A.

ENRICO MENTANA: Non per insistere, ma tra tutti i candidati a primarie, ridiscese in campo, regioni o comuni avete sentito una parola sul lavoro ai giovani?

Alessandro Sallusti: Passare dalle mani dei giudici a quelle dei politici è come passare dalla pentola alla brace. Basta con questa farsa

GAD LERNER 1: L’inflessibile Maroni fa il contorsionista e propone al Pdl: votatemi in Lombardia, io vi appoggerò poi a Roma. Patetico scambio mercenario
GAD LERNER 2: Ieri sera all’Infedele netta presa di distanze di Mario Mauro dai comportamenti tenuti da Formigoni. Credo interpreti lo stato d’animo di CL

DANIELA SANTANCHE’ 1: Ok alle primarie, come ho sempre sostenuto, ma solo se non si candida Berlusconi.
DANIELA SANTANCHE’ 2: Formigoni si dimetta!

VITTORIO FELTRI 1: @FrancoFilippin1 chi ha cultura rispetta le idee altrui e non le disprezza dall ‘ alto della propria supponenza
VITTORIO FELTRI 2: @MelaniaRizzoli Piazze piene, urne vuote, si diceva una volta. Ma la musica è cambiata

FRANCESCO FACCHINETTI 1: La tristezza più grande è vedere i “VIP” che su @Twitter si auto/votano al TvBlog Awards 2012
FRANCESCO FACCHINETTI 2: “processo per il naufragio della Costa Concordia”, “Schettino spavaldo in aula”: Chi vuole tirargli un calcio in culo alzi la mano. IO

JONATHAN KASHANIAN: @GiuseppeAgrusta La bella vita non per forza è una vita bella…

 

Pinella PETRONIO