Continua la massiccia campagna mediatica di Lady Gaga per supportare l’ultimo album Artpop che, dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche di vendite al debutto, è precipitato al sesto posto. Il confronto di questi mesi con l’eterna rivale Katy Perry, prima a colpi di singoli poi con l’uscita dei rispettivi ultimi lavori discografici, la vede nettamente in svantaggio…
Dopo gli stravaganti travestimenti e le ospitate nei maggiori show europei, Lady Germanotta si gioca la carta del nudo: baffetti alla Salvador Dalì, scorpione appoggiato al capezzolo e una pelliccia a coprire solamente le spalle, fanno da corredo ad una Gaga completamente nuda per la cover del nuovo numero di Candy Magazine.
Contemporaneamente all’uscita della rivista americana, la pop star annuncia anche la ripresa del suo tour, dopo i problemi di salute e lo fa, inevitabilmente con un cinguettio: “Sono così contenta di poter annunciare che dopo l’improvvisa interruzione del mio tour a causa di un ricovero a inizio anno, torno cominciando il mio tour in…Usa”. Applause per Lady Gaga…
JM